giovedì 24 luglio 2008

A tutte e tre le commensali – parte II

…di mezzo c’è che sono diventata avvocato.
…di mezzo c’è che in un mese di studio matto e disperato sono riuscita a cacciarmi in testa quel che bastava, con voglia e metodo.
…di mezzo c’è che sono uscita da un tunnel lungo tre anni e mezzo, che ho dimostrato di potercela fare e che alla fine si sono alzati e mi hanno fatto i complimenti.
Grazie a chi mi ha mandato i messaggini di incoraggiamento, grazie a chi mi ha detto di studiare "perché mi piace quello che sto studiando" (ha funzionato!!!), grazie al mio cindino che ha fatto la spesa, preparato da mangiare, sopportata nei momentacci, cazziata nel nervosismo, fatto il tifo per me lunedì, etc. etc.

Ora, se rileggo quel che ho scritto qualche giorno prima di sapere, penso che può non cambiare niente…non è l’esame da avvocato che cambia. C’è qualcosa in me che chiede altro, e che non ha ancora avuto risposta.

Credo che sia arrivato – SERIAMENTE - il momento di prendere in mano la mia vita, i miei sogni e le mie possibilità, di farci i conti e di iniziare a camminare.
Baci baci baci
Grazie piccole, so che siete state, siete e sarete dalla mia parte.
fra

3 commenti:

ginez ha detto...

ora ho anche un avvocato preferito! evvai! :)
armati di macete, libera la strada dalle varie erbacce e crea il tuo sentiero.
a me non serve un'autostrada a 6 corsie asfaltate, mi basta uno stretto sterrato... l'importante è la direzione!!! brava Fra... proud of you, as always.

Cri ha detto...

Ma vieni!!!!!!!!!
Sono troppo felice!!!!!!!Fra!!!!!!!sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!!E lo dimostro con tutti questi punti esclamativi!!!!!!!!Volevano farti smettere......volevano farti perdere la pazienza e mollare tutto.......volevano indirizzarti verso altri fronti.......ma non sapevano con chi avevano a che fare!!!!!!!!
Sono veramente contenta per te.......vedrai che per un po'....ma non abituarti troppo!!!!!!la vita sara' in discesa!!!!!
Ancora congratulazioni!!!!!!!!
Un abbraccio forte forte e un saluto alla tua seconda meta' che sicuramente ha contribuito alla raggiungimento della meta!!!!!!!
Baci e saluti alle altre commensali!!!!!!!
Cri

erri ha detto...

...in ritardo, ma lo sai...sei una ganza, anzi una super ganza!!!
brava piccina, alla faccia d k ha messo sempre i bastoni tra le ruote e alla faccia del...maloch!!!:-)))

e già ke c sno, un saluto anke altre due girls!!!
by, la erri (poco tecnologica..gine sa....)