martedì 10 giugno 2008

ginestra

Innanzitutto ho nasato la saponetta alla ginestra, ed è un profumo fantastico!!!
Poi: sei veramente mitica…vai sempre a correre! Io mi sono prefissa un giorno sì e uno no, non riesco a stare al tuo passo, ne sono consapevole. Ma anche così non riesco sempre. Uffa.
Tra l’altro, il we. matrimonio+grigliata ha ucciso completamente il mio tentativo di dieta.
Mi manca la forza di volontà per ogni cosa…ma perché il buon dio ha trattenuto la mia quota per darla tutta a mio fratello???
e pensare che mia madre voleva chiamarmi costanza…

2 commenti:

ginez ha detto...

il profumo di ginestra non me lo ricordo proprio... già tanto che abbia presente come sia fatta la pianta e che finalmente abbia letto la poesia di leopardi!

pensa quante cose possiamo legare ai nostri nomi... o ai nostri nomi mancati!!!

sì, finalmente sto andando a correre... vediamo se anche dopo il torneo avrò una motivazione per continuare!

stasera vedrò di commentare anche il post serio... bacio

Cri ha detto...

ciao a tutte!!!!!
sono viva e vegeta ma abbastanza presa......questo mese per me e' veramente intensissimo perche' da quando sono tornata dall'Alabama....devo fare mille cose tra cui cercare casa...... e forse (non sono ancora del tutto sicura!!!!) ho trovato un monolocale nello stesso building della Lula!!!!!!ma devo ancora andare a vederlo......nel frattempo il lavoro aumenta sempre di piu' e per questo sono felicissiama e cerco di sopravvivere alla botta di caldo ....40 gradi che imperversa in questi giorni!!!!!!!
Sono felicissa di stare qui....ovviamente mi mancate tutti e soprattutto ho voglia di vedervi.......entro venerdi' devo anche ordinare il portatile!!!!!!!!ma se va avanti cosi' e il mio capo ha i soldi per pagarmi per diversi anni.......NON TORNO PIU'!!!!!! scherzo torno per le vacanze di Natale ma.........qui la realta' per il tipo di lavoro che faccio e' veramente diversa quindi dovete trovarmi almeno 30 motivi per tornare ......baci baci Cri