Buongiorno ragazze, come state? O com estate?
Per la prima volta in 6 anni sto davvero subendo pesantemente la mancanza dell'estate. Ho sempre detto che 3 mesi di caldo, persino quello umido pavese, era l'unica cosa di cui sentivo la mancanza... beh, quest'anno è davvero dura, nel senso che il mio corpo sembra sballare, mi sembra di essere ancora a inizio 2013, mentre abbiamo già fatto il giro di boa anche per quest'anno!!!
Forse il ritmo irregolare e per la maggior parte forsennato degli eventi mi hanno un po' rivoltato i sensi.
Tra viaggi, trasloco e lavoro non mi sono accorta che 6 mesi se ne sono andati, di certo l'assenza di temperature costantemente sopra i 15ºC non ha aiutato. Va beh, è una stagione strana per tutti quest'anno, che il pianeta stia finalmente urlando quello che ha cercato di dirci per secoli?
Nonostante anche oggi mi tocchi lavorare, mi sto prendendo una pausa per scrivervi due righe, visto che è tanto che non vi sento.
Allora? Che programmi avete per quest'estate?
Enri, come sono andate le tue tesine? Progettone finale?
Fra? Alla fine parti?
Cri? vai a scioglierti in Alabama?
Io partirò per la Scozia a metà luglio.
Non mi ricordo se vi ho detto della Francia, sono andata per un weekend lungo perché dovevo scattare delle foto per un sito che sto facendo... Ho fatto 4 giorni lì, due di sole stupendi e due di tempaccio. Secondo voi che giorno sono capitata al mare?! Ahah, va beh, mi sono rifatta con un giro a un torrente, molto trebbia, dove c'erano delle sorgenti termali calde, spettacolo!!! Se mai riusciremo a organizzarci per trovarci noi 4 per un weekend rilassante, ragazze credo che dovremmo davvero affittare questa casa e farci un giro.